Il nostro stile si ispira al cinema, l’arte e la musica contemporanea. Siamo sempre alla ricerca di immagini sincere e naturali, ispirate all’immediatezza del cinema documentario e del reportage giornalistico. Nell’arco della giornata scegliamo con cura i paesaggi, gli ambienti e i momenti di luce ideali, per creare video matrimoniali allo stesso tempo originali ed eleganti.

La nostra ricerca di immagini naturali ci porta a non interrompere mai una situazione. Il giorno del matrimonio siamo osservatori discreti, intervenendo solo in casi eccezionali se siamo alla ricerca di un particolare effetto visivo. La maggior parte delle nostre immagini sono naturali e non in posa.

IN COSA CREDIAMO

Se la cerimonia del matrimonio è un evento sacro, la festa è sicuramente profana, il momento della gioia pura, in cui è giusto e necessario lasciarsi andare, brindare alla vita che verrà colmi di gioia e speranza. É per noi un onore essere testimoni di ogni matrimonio che riprendiamo e stiamo attenti a trattare con rispetto sia la giornata che le persone che vi prendono parte. Ma più di tutto il matrimonio è un giorno in cui la bellezza in tutte le sue forme si manifesta spontanea e naturale. Il nostro compito è catturare quella bellezza e restituirla in maniera autentica, sincera ed onesta.